Informazioni sulle spedizioni

Informativa sulle spedizioni

1. Spedizione standard: con corriere in 2 giorni lavorativi a 6,00€ - 4/5 giorni lavorativi 5,50  (gratuita ordini superiori a 100 €)

2. Consegna in negozio 2 ore e sempre gratuita
3. Spedizione standard internazionale con corriere in 4-15 giorni lavorativi a 19,99€

Modalità di reso per gli acquisti in Italia

1) Scegli la tua opzione di reso:

a) Utilizzando il nostro corriere SDA:

  • Reso Gratuito: Ricevi un buono d'acquisto del valore dell'articolo, valido per 1 anno (anche sugli articoli in saldo). Il prodotto non può essere ulteriormente restituito.
  • Reso a Pagamento: Spedisci a tuo carico con un costo di €6,90. Riceverai un'etichetta tramite email dopo aver effettuato la richiesta, al momento della ricezione del reso, verificheremo l'integrità del prodotto e ti effettueremo il rimborso sottraendo le spese di spedizione, i costi del contrassegno non verranno rimborsati.

b) Spedendo autonomamente:

  • Invia il reso a KANAL 32, Via Vittorio Emanuele, 237 – 95038, SANTA MARIA DI LICODIA (Catania).

2) Imballa accuratamente la merce per evitare danni durante la spedizione.

L'articolo restituito deve essere nuovo, non utilizzato, con cartellini e accessori originali. 
KANAL 32 non si assume responsabilità per danni, smarrimenti, furti o manipolazioni della merce restituita.

3) Una volta ricevuto l'articolo, effettueremo il rimborso entro 48 ore (sottraendo eventuali spese di spedizione).

Il rimborso sarà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato all'acquisto. Per i pagamenti in contrassegno, fornisci i dati bancari via email per ricevere un bonifico.

Rimborsi
Non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti avviseremo per comunicarti se il rimborso è stato approvato o meno. In caso di approvazione, entro 10 giorni lavorativi riceverai il rimborso in automatico attraverso il metodo di pagamento originario. Potrebbe volerci del tempo prima che la banca o la società che ha emesso la carta di credito elaborino e rendano visibile il rimborso.
Una volta passati più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del reso, contattaci all'indirizzo info@kanal32.it.

SPEDIZIONE CON CORRIERE

Come tracciare il mio ordine?

Non appena il tuo ordine sarà pronto, verrà spedito e riceverai un'email di conferma dove troverai il link per monitorare lo stato della spedizione e verificare eventuali problemi del corriere nell'individuare il tuo indirizzo. Potrai inoltre consultare in qualsiasi momento lo stato della spedizione nella sezione "ORDINI", dopo aver effettuato il log-in al tuo account oppure accedendo direttamente alla sezione "SEGUI IL TUO ORDINE". Il link per il tracciamento dell'ordine si attiva entro 1 giorno dall'invio dell'ordine.Ho inserito un indirizzo di spedizione sbagliato, come posso fare per modificarlo?

  • Al momento non è ancora possibile modificare l'indirizzo di spedizione di un ordine. Ti suggeriamo di contattare il nostro Servizio Clienti fornendo il tuo numero d'ordine e l'indirizzo corretto: ci occuperemo noi di comunicare al corriere il nuovo indirizzo di spedizione.